Da settembre a maggio compreso:
martedì, giovedì, sabato e domenica ore 15-19

Dal 1 giugno al 31 luglio:
martedi e giovedi ore 9-13; sabato e domenica 15-19

Agosto:
biblioteca chiusa al pubblico. Apertura e visita degli Studi di Montanelli su appuntamento telefonando al 3281289087

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti
iscriviti >>

Auguri

Riportiamo un augurio 'speciale' per la ricorrenza del compleanno di Indro Montanelli (22 aprile). Il testo, pubblicato su soveratonews.com porta la firma di Fabio Guarna, oggi preside dell'Istituto di Istruzione Superiore "Enzo Ferrari" di Chiaravalle Centrale, da sempre appassionato degli articoli del nostro grande giornalista.

Buon Compleanno Indro

Tanti Auguri, Indro.

Oggi avresti compiuto 115 anni. Siamo pronti a scommettere che avresti avuto la stessa lucidità e usato la stessa bella scrittura che sempre ti ha contraddistinto, senza dimenticare quella pungente ironia dei tuoi fondi, dei "Controcorrente" e delle risposte ai tuoi lettori.

leggi >>

Uno spazio per lo studio

Ricordiamo che la biblioteca e la sala studio della Fondazione Montanelli Bassi sono aperte a lettori e studenti ogni martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 15 alle 19.

Donazione del 5 per mille e contributi alla Fondazione

Si ricorda che è possibile donare il cinque per mille alla Fondazione Montanelli Bassi indicandone il codice fiscale nella denuncia dei redditi:  91003700480.

E’ anche possibile indirizzare contributi alla Fondazione utilizzando il conto corrente postale 001003996350.