Da settembre a maggio compreso:
martedì, giovedì, sabato e domenica ore 15-19

Dal 1 giugno al 31 luglio:
martedi e giovedi ore 9-13; sabato e domenica 15-19

Agosto:
biblioteca chiusa al pubblico. Apertura e visita degli Studi di Montanelli su appuntamento telefonando al 3281289087

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti
iscriviti >>
27 ottobre

Domenico Quirico ospite alla chiusura della Scuola di Giornalismo

Sarà Domenico Quirico, reporter del quotidiano torinese La Stampa a concludere la III edizione della Winter School in Giornalismo Internazionale e nuovi media della Fondazione Montanelli Bassi ETS. L’iniziativa si terrà domenica 27 ottobre alle 16,30 presso il Nuovo Teatro Pacini di Fucecchio, in un incontro aperto alla cittadinanza così come avvenuto per la giornata inaugurale.

5 ottobre - 31 dicembre

Un’avventura di carta e inchiostro

Alla Fondazione Montanelli Bassi di Fucecchio è allestita la mostra “Un’avventura di carta e inchiostro: Indro Montanelli tra giornali e riviste”.

ottobre

Scuola di Giornalismo - Winter School 2024

Al via la nuova Scuola di Giornalismo che si svolgerà presso la Fondazione nel mese di ottobre.
Inaugurazione sabato 5 ottobre con Sigfrido Ranucci al nuovo Teatro Pacini di Fucecchio
leggi >>

Uno spazio per lo studio

Ricordiamo che la biblioteca e la sala studio della Fondazione Montanelli Bassi sono aperte a lettori e studenti ogni martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 15 alle 19.

Donazione del 5 per mille e contributi alla Fondazione

Si ricorda che è possibile donare il cinque per mille alla Fondazione Montanelli Bassi indicandone il codice fiscale nella denuncia dei redditi:  91003700480.

E’ anche possibile indirizzare contributi alla Fondazione utilizzando il conto corrente postale 001003996350.