luglio

Al caffè del Poggio

Si sono svolti anche quest’anno gli incontri estivi "Al caffè del Poggio" organizzati dal Circolo MCL in collaborazione con la Fondazione Montanelli Bassi. Ecco il programma.

Giovedì 2 luglio ore 21,15 Concerto della band ’I Meceta’. Musiche pop-rock.

Giovedì 9 luglio ore 21,15 Incontro con il dott. Marino Lupi "La persona disabile tra uguaglianza e libertà."

Giovedì 16 luglio ore 21,15 Incontro con Giovanni Momigli e il suo libro ”La Chiesa nella città”, con la partecipazione di Diva Gonfiantini, presidente provinciale MCL

Giovedì 23 luglio ore 21,15 Incontro con il Sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli: “Fucecchio e il suo centro storico nei progetti dell’Amministrazione Comunale”.

Gli incontri si sono tenuti a Fucecchio sul Poggio Salamartano. In caso di maltempo si svolgeranno presso l’adiacente Sala del Poggio.