Premio ''Colette Rosselli'' - Bando Quarta Edizione (2008-2009)

Per l’anno 2009 la giuria degli esperti sarà formata da Laura Laurenzi (Presidente), Almerina Buzzati, Maria Caronia, Giulia Massari, Elena Pontiggia.

Gli autori o gli editori che intendono concorrere al premio dovranno inviare non più di un’opera pubblicata in lingua italiana tra il 1 gennaio 2006 e il 31 dicembre 2007, in sei copie, tenendo presente che la fascia di età destinataria del libro è quella compresa tra i sei e i nove  anni. L’autore del testo e quello delle illustrazioni possono essere diversi.

Le opere dovranno pervenire alla segreteria del premio, che ha sede presso la Fondazione Montanelli Bassi (Via di San Giorgio n. 2, C. P. n. 190, 50054 Fucecchio),  entro e non oltre il 30 giugno del 2008. Il premio, che sarà assegnato nel 2009, consisterà nella somma di euro 3000 e nella diffusione a mezzo stampa del titolo e dell’autore dell’opera risultata vincitrice.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria della Fondazione Montanelli Bassi (aperta nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15 alle ore 19), tel. 0571-22627, e-mail: info@fondazionemontanelli.it.