Da settembre a maggio compreso:
martedì, giovedì, sabato e domenica ore 15-19

Dal 1 giugno al 31 luglio:
martedi e giovedi ore 9-13; sabato e domenica 15-19

Agosto:
biblioteca chiusa al pubblico. Apertura e visita degli Studi di Montanelli su appuntamento telefonando al 3281289087

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti
iscriviti >>

«Indro ebbe la scorta. E ora rifiuterebbe una protezione al suo monumento»

Sulla questione del nuovo atto vandalico con l'imbrattatura di vernice sulla statua milanese di Indro Montanelli, interviene la nipote, Letizia Moizzi grazie ad un intervista rilasciata a Gianni Santucci del Corriere della Sera

Caccia alla...statua

Dopo il nuovo gesto che ha visto imbrattare ancora una volta di vernice la statua di Indro Montanelli a Milano, rimettiamo due articoli sulla questione, firmati da Mattia Feltri (La Stampa) e Luigi Mascheroni (Il Giornale)
leggi >>

Uno spazio per lo studio

Ricordiamo che la biblioteca e la sala studio della Fondazione Montanelli Bassi sono aperte a lettori e studenti ogni martedì, giovedì, sabato e domenica dalle 15 alle 19.

Donazione del 5 per mille e contributi alla Fondazione

Si ricorda che è possibile donare il cinque per mille alla Fondazione Montanelli Bassi indicandone il codice fiscale nella denuncia dei redditi:  91003700480.

E’ anche possibile indirizzare contributi alla Fondazione utilizzando il conto corrente postale 001003996350.